Regionando: parte da Piacenza il tour di relazione del M5S

piacenzaParte domani “Regionando” il tour di relazione dei consiglieri regionali del M5S che toccherà nelle prossime settimane tutte le province dell’Emilia-Romagna. Si comincia con Piacenza dove martedì 3 novembre i cinque consiglieri del M5S, la capogruppo Giulia Gibertoni, Andrea Bertani, Silvia Piccinini, Gianluca Sassi e Raffaella Sensoli, si metteranno a disposizione dei cittadini per illustrare il lavoro svolto in questi in questi primi 10 mesi di lavoro negli uffici di Viale Aldo Moro a Bologna.

“Per noi si tratta di un appuntamento molto importante perché ci permette di avere un contatto con tutti i cittadini e raccontare loro cosa abbiamo fatto in questo quasi primo anno di mandato – spiegano i consiglieri regionali del M5S – Gli incontri, ci teniamo a sottolinearlo, sono aperti a tutti e non solo ai nostri elettori proprio perché crediamo che l’importanza dei temi trattati, dai rifiuti passando per l’ambiente, la sanità, l’acqua e i tagli ai costi della politica, siano argomenti che interessano tutta la collettività. Per questo abbiamo previsto uno spazio molto ampio dove i cittadini potranno esporre le loro domande”.

Si parte dunque domani da Piacenza: appuntamento alle ore 21 in viale Martiri della Resistenza 8/A dove si potrà assistere e partecipare al primo appuntamento di “Regionando”. Il 5 novembre toccherà a Parma, il 10 a Reggio Emilia, il 12 novembre a Modena, mentre il tour dei consiglieri regionali del M5S approderà a Cesena il 17 novembre, a Ferrara il 19, il 25 a Bologna, il 26 a Ravenna, per concludersi il 1 dicembre a Rimini. Gli incontri sono aperti a tutti e ad ingresso gratuito. Tutti gli aggiornamenti sulle date, i dettagli e gli orari degli incontri sono a disposizione all’interno del sito www.emiliaromagna5stelle.it.