Esaote entra nel campo della neurochirurgia con una proposta nata per rispondere alle esigenze cliniche delle operazioni sui tumori cerebrali.
Bellissima notizia per il mondo della chirurgia e, più in generale, per tutti i cittadini: Esaote, azienda con sede a Genova e già specializzata nella progettazione, produzione, vendita e manutenzione di apparecchiature per la diagnostica medica, entra nel campo della neurochirurgia con un nuovo innovativo prodotto.
L’azienda, nata nell’82, è ad oggi attiva in cento paesi; come grande passo verso lo sviluppo e per contribuire al progresso medico, ha ora presentato a Vienna, al Congresso annuale EANS il sistema I-Genius, una soluzione che permette di realizzare in maniera innovativa una risonanza magnetica intraoperatoria.
I-Genius è il frutto di un’impegnata collaborazione fra Esaote e un team di neurochirurghi: come riporta LaPresse, la funzionalità del sistema permette controlli in tempo reale durante la chirurgia del glioma, il tumore cerebrale maligno primario più comune e che, da solo, rappresenta circa l’81% dei tumori intracranici maligni.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Rai avrebbe deciso di cancellare lo show destinato a Stefano…
Tutti aspettavano il grande ritorno di Angelina Mango. Qualcosa però la tiene ancora lontana dalle…
Cedolino pensione: l'errore nascosto della rivalutazione che può costare 50 Euro al mese: come evitare…
Tutti i cavalieri impazziscono per la nuova dama di Uomini e Donne: la diva ha…
Ecco alcune idee da sfruttare per il perfetto costume da Halloween. Si spende pochissimo e…
Arriva una segnalazioni negli studi televisivi di Uomini e Donne. Un cavaliere del parterre maschile…