La forza di una donna, Sirin protagonista degli spoiler per la terza stagione: la rinascita e il gesto completamente a sorpresa.
Tutti i fan de La forza di una donna possono stare tranquilli: la soap turca ha ancora moltissimo da dire e tante altre dinamiche avremo modo di vedere su Canale 5. Al momento, sulla rete Mediaset, la programmazione prosegue regolare: negli ultimi episodi stiamo vedendo Bahar ancora all’oscuro della nuova famiglia di Sarp, mentre Arif vuole sposarla e cerca di proteggerla.
Per le sue buone intenzioni, purtroppo, Arif finisce anche per essere rapito e percosso. Sirin, invece, continua ad avere il suo solito atteggiamento, ma la ragazza sarà protagonista di un’ulteriore evoluzione nel corso della terza stagione della soap turca, rifinendo pienamente sotto i riflettori.
Cosa succederà a Sirin e quali altri eventi sconvolgeranno le trame quando arriverà la terza stagione de La forza di una donna? Ecco alcuni spoiler, Sirin sembra “rinascere” ma poco dopo si rende protagonista di un gesto totalmente a sorpresa…
Stando agli spoiler turchi riportati da BlastingNews per la terza stagione de La forza di una donna, vedremo presto Sirin alle prese con una nuova evoluzione, anche se non quella sperata dal pubblico. La sua metamorfosi, ancora più “dark”, avverrà dopo la morte di sua madre Hatice, un evento che la sconvolgerà profondamente.
Segnata dal lutto, Sirin apparirà inizialmente fragile, silenziosa e pentita; proverà a riconciliarsi con Bahar per lasciarsi tutto alle spalle e verrà accolta dalla sorella. Le due sembrano pronte a ricominciare anche in onore di Hatice, con Sirin che metterà al corrente di questo cambiamento anche Sarp, parlandogli nel letto d’ospedale in cui si troverà.
Eppure, la “redenzione” di Sirin non è reale: la giovane donna ha un nuovo diabolico piano e spinta dal rancore, con quel pizzico di follia che l’ha sempre contraddistinta, compirà un gesto sorprendente. Guardando Sarp negli occhi, mentre l’uomo resta debole e inconsapevole di cosa sta per succedere, Sirin manometterà la flebo collegata al suo braccio e che lo mantiene in vita.
Il dolore ha lasciato spazio alla rabbia e alla voglia di vendicarsi: senza alcuna pietà, Sirin vuole chiudere i conti col suo passato nel modo più tragico possibile, ovvero togliendo la vita a Sarp, punendo definitivamente suo cognato. Sarp riuscirà a salvarsi, o è condannato a causa di Sirin?
La notizia è di quelle bomba, lo Stato italiano sta per mettere in circolo un…
Milly Carlucci non può restare a guardare: sta succedendo di tutto a Ballando con le…
Centinaia di diciottenni sono stati truffati da un gruppo di hacker. Perdono il bonus cultura…
Meghan Markle torna sulla scena pubblica in total white. Piovono critiche per la Duchessa del…
Spoiler nuovi appuntamenti Un posto al sole, dramma per Mariella: Claudia torna improvvisamente nella vita…
A proposito della serie TV turca La forza di una donna, arrivano delle anticipazioni a…