Forbidden+Fruit%2C+succede+tutto+alla+festa%3A+Alihan+furioso%2C+Zehra+manipolata
emiliaromagna5stelleit
/forbidden-fruit-succede-tutto-alla-festa-alihan-furioso-zehra-manipolata-748/amp/
Notizie

Forbidden Fruit, succede tutto alla festa: Alihan furioso, Zehra manipolata

Forbidden Fruit, la festa della discordia ospita tantissimi eventi: Alihan furioso e Zehra manipolata, le anticipazioni.

Succede di tutto nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, con la serie che continuerà a proporci tanti inganni, malintesi e drammi sentimentali: alcune dinamiche ormai stanno arrivando nel loro punto massimo di tensione e la prossima settimana sarà sicuramente decisiva.

Forbidden Fruit, succede tutto alla festa: Alihan furioso, Zehra manipolata (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo Ender continuare a portare avanti i suoi piani, mentre Zehra subisce le conseguenze dello scandalo: la pubblicazione delle sue foto da ubriaca complicano la sua storia con Kemal, proprio mentre Ender le si finge amica. Inoltre, la donna ha chiesto con Alihan l’affidamento di Erim; una mossa che spinge Zeynep a lanciarsi nella nuova relazione con Dundar, iniziata proprio per far ingelosire il suo ex.

Cosa vedremo nelle prossime puntate? Gli intrecci amorosi e i piani segreti continueranno ad essere assoluti protagonisti, soprattutto perché una festa sarà il centro nevralgico di tantissime dinamiche.

Forbidden Fruit, trame 27-31 ottobre: Ender manipola Zehra mentre Alihan è furioso

Stando alle anticipazioni riportate da TV Soap per gli episodi di Forbidden Fruit dal 27 al 31 ottobre, la festa della famiglia Aydin sarà il punto nevralgico in cui accadranno diversi avvenimento. Ender invita Zehra e insieme a Yildiz escogita un piano per farle credere che tra Irem e Kemal ci sia una relazione.

Forbidden Fruit, trame 27-31 ottobre: Ender manipola Zehra mentre Alihan è furioso (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

Halit riceve la triste notizia della morte di un suo vecchio amico, che lo porta a farsi un esame di coscienza, mentre è sconvolto dalla richiesta  d’affidamento di Erim fatta dalla sua ex moglie. Zeynep continua a portare avanti la finta relazione con Dundar, mentre Alihan ammette ad Hakan di essere molto rubato per questo, oltre che per il misterioso legame che unisce sua madre ad Halit.

Durante la festa, Irem infila una lettera nella giacca di Kemal, mentre Zehra la osserva; scopre poi che la lettera è sparita e così sospetta del tradimento di Kemal, vittima del piano di Ender e Yildiz. Dundar invece dedica una canzone a Zeynep, che scatena la gelosia di Alihan; furioso, lascia la festa insieme ad Ender.

Zehra è sempre più gelosa e sospettosa e spinta da Ender decide anche di pedinare Kemal; nel frattempo, Ender spiega a Irem che Yildiz l’ha ingannata, qualcosa che porta danni irreparabili nella sua relazione con Hakan. Quando scopre che gli ha mentito, Hakan si sente tradito e decide di lasciare Irem.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

In pensione dopo il congedo legge 104: come evitare la penalizzazione e ricevere un assegno più alto

Le misure e gli strumenti previdenziali che possono diventare molto utili a chi desidera andare…

7 ore ago

Il lavoratore part-time può avere il doppio bonus: ecco come sbloccare 1.300€

Doppio vantaggio, fiscale e sociale, per il Part-Time: C'è la possibilità di arrivare fino a…

10 ore ago

PlayStation Plus corre per gli abbonati e non solo: stanno arrivando in catalogo giochi imperdibili

Ottobre è da sempre uno dei mesi più attesi per i giocatori di PlayStation. Con…

13 ore ago

Ami lo yogurt greco? Preparalo in casa con 2 soli ingredienti (è buonissimo e risparmi)

Lo yogurt greco che compri al supermercato puoi fartelo anche in casa: ti bastano 2…

15 ore ago

Posso chiedere il congedo di 30 giorni retribuito all’azienda? Ecco tutte le soluzioni

Il diritto del lavoro italiano è uno dei più avanzati del mondo, basti pensare che…

17 ore ago

In pensione a 59 anni è possibile anche nel 2026 ma il 31 dicembre è punto fermo

La manovra del Governo ha creato molti dubbi, in particolare sulle misure pensionistiche, le indiscrezioni…

20 ore ago