La+Promessa%2C+Lorenzo+nei+guai%3A+Alonso+scopre+che+cosa+ha+sempre+nascosto
emiliaromagna5stelleit
/la-promessa-lorenzo-nei-guai-alonso-scopre-che-cosa-ha-sempre-nascosto-476/amp/
Notizie

La Promessa, Lorenzo nei guai: Alonso scopre che cosa ha sempre nascosto

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate di ottobre rivelano che Alonso sarà turbato dopo aver scoperto la verità su Lorenzo.

La Promessa sta ottenendo, da quando ha debuttato in Italia, ascolti molto alti. L’amore di Jana e Manuel ha accompagnato i telespettatori fin dalla prima stagione, ma soltanto di recente, dopo aver affrontato avversità e pregiudizi, hanno coronato il loro sogno, diventando marito e moglie. Il marchesino ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, stanco di nascondersi, ha rivelato alla sua famiglia di amare la giovane.

La Promessa, Lorenzo nei guai: Alonso scopre che cosa ha sempre nascosto (Foto Mediaset Infinity) emiliaromagna5stelle.it

Una verità che, dopo le nozze, sta creando un enorme caos, dato che la nobiltà ha scoperto che Jana era prima una domestica. Infatti Cruz, per evitare che scoppiasse uno scandalo, aveva omesso le vere origini di sua nuora. Nelle prossime puntate, in onda nella terza settimana di ottobre, la trama porterà in scena un nuovo evento: Alonso scoprirà una brutta verità su Lorenzo. Il marchese sarà perplesso.

La Promessa, anticipazioni dal 13 ottobre 2025: per Lorenzo si mette male, Alonso sa tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa– in onda a partire da lunedì 13 ottobre fino al 17 ottobre- Alonso scoprirà, grazie alla rivelazione di Leocadia, che Lorenzo sta sparlando della sua famiglia con la nobiltà. Stanco di stare in silenzio, affronterà il capitano che, tuttavia, negherà di aver parlato male dei Lujan. L’uomo gli confiderà di aver soltanto chiesto in giro informazioni per conoscere il parere dei nobili sul matrimonio tra Manuel e Jana.

La Promessa, anticipazioni dal 13 ottobre 2025: per Lorenzo si mette male, Alonso sa tutto (Foto Mediaset Infinity) emiliaromagna5stelle.it

Lorenzo farà di più, offrirà ad Alonso il suo aiuto, promettendogli un prestito per sollevare le finanze della famiglia che, in questo momento, sta attraversando un momento complicato. Infatti molti nobili, quando hanno saputo attraverso un articolo di giornale che il futuro marchese ha sposato una domestica, hanno deciso di fare un passo indietro, non stringendo più affari con Alonso. Questa situazione sta mettendo a dura prova la Promessa e nei prossimi giorni la crisi diventerà sempre più profonda. In realtà l’intento di Leocadia era quello di mettere in cattiva luce Lorenzo.

La donna vuole vendicarsi dell’uomo, anche se non ne ha rivelato il motivo. Quando il capitano scoprirà che è stata lei a parlare con il marchese, la affronterà con veemenza e le ruberà un bacio. La donna respingerà il gesto, ma il capitano la minaccerà di raccontare qualcosa di oscuro sul suo passato. A quanto pare i due hanno in comune un segreto che non possono rivelare, di cui la trama ancora non ha fornito informazioni.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tempesta d’amore anticipazioni 13-17 ottobre: il dramma di Alexandra

Le anticipazioni per le puntate in onda dal 13 al 17 ottobre di Tempesta d'amore:…

3 ore ago

Dopo Temptation Island, Filippo Bisciglia conquista il podio: ormai è in vetta, non scende più

Filippo Bisciglia vola alto, nessuno lo ferma più: si alza l'asticella, dopo Temptation Island. Un…

7 ore ago

Migliaia di lettere in arrivo agli italiani: DAZN minaccia la denuncia in tribunale

DAZN ha mosso guerra aperta a tutti coloro che usufruiscono dei suoi servizi senza pagare…

17 ore ago

Tutti parlano del taglio Irpef, in realtà nasconde una fregatura

Il governo vorrebbe introdurre il taglio Irpef nella Legge di Bilancio 2026. Un provvedimento di…

20 ore ago

Non è presto per pensare al pranzo della domenica, segna la ricetta di queste lasagne: sono strepitose

Le classiche lasagne ormai non le preparo più, da quando ho scoperto questa variante è…

22 ore ago

I prof esultano, la Carta del docente 2026 è realtà: quando sarà riattivata la piattaforma

Sta per tornare anche quest’anno la possibilità di accedere alla piattaforma del Ministero dell’Istruzione dedicata…

1 giorno ago