Tradimento%2C+negli+spoiler+dalla+Turchia+un+addio+doloroso%3A+cosa+succede
emiliaromagna5stelleit
/tradimento-negli-spoiler-dalla-turchia-un-addio-doloroso-cosa-succede-222/amp/
Notizie

Tradimento, negli spoiler dalla Turchia un addio doloroso: cosa succede

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: nelle prossime puntate dovremmo prepararci all’addio di questo personaggio.

Ritornata dopo la pausa estiva, Tradimento sta andando in onda il venerdì sera su Canale 5: la serie tv turca ha ancora tantissime trame da sciogliere ed il pubblico dovrà prepararsi a vedere diversi colpi di scena nelle varie puntate trasmesse da Mediaset.

Tradimento, negli spoiler dalla Turchia un addio doloroso: cosa succede (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

Pur seguendo la programmazione italiana, i più curiosi possono già avere alcune anticipazioni di prossimi eventi grazie alle anticipazioni provenienti direttamente dalla Turchia; recentemente, abbiamo visto la scoperta di Kahraman sulla sua vera madre, anche lei legata a Sezai.

Sezai, tra l’altro, è stato protagonista di una rissa con Tarik a casa di Guzide, ennesima dimostrazione dell’accesa rivalità fra i due. Kadriye, invece, ha provato ad incontrare suo figlio in albergo, ma è stata mandata via in malo modo; disperata, si è rifugiata fra le braccia di Sezai.

Tolga ha chiesto perdono a suo padre dopo l’accusa sulla morte di Serra, mentre Selin si trova in una clinica psichiatrica dopo la morte di sua sorella. Cosa vedremo, però, prossimamente? A quanto pare, stando agli spoiler turchi, dobbiamo prepararci ad un addio: ecco le anticipazioni, emozioni a non finire.

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: che succede tra Oltan e Ipek?

Stando alle anticipazioni trapelate dalla Turchia per la seconda stagione Tradimento, riportate anche da BlastingNews, nelle prossime trame vedremo diversi problemi per Oltan e Ipek. Per dimostrare a Sezai di essere in grado di assumersi le sue responsabilità di padre, Oltan sposa Ipek: dopo la cerimonia, però, la caccerà in malo modo.

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: che succede tra Oltan e Ipek? (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

Ipek cercherà di fare di tutto per riconquistarlo, ma senza riuscirci; tutto si complicherà poi quando Selin verrà messa agli arresti domiciliari per il tentato omicidio del marito Tolga. Manomettendo il suo braccialetto elettrico, Selin si reca da Ipek e la accusa della morte di sua sorella, dopo averla aggredita.

Tra l’altro, Selin le augurerà di perdere il bambino e pare che questa “maledizione” si avvererà presto; Ipek comincerà ad avere forti dolori al basso ventre e perdite di sangue. Neva la porterà in ospedale, ma purtroppo i medici non riusciranno a salvare il bambino. Neva informerà Tolga di quanto successo in ospedale, mentre Ipek pensa a come raccontare ad Oltan la verità sulla gravidanza; in realtà, lui sa già tutto e, dopo l’aborto, chiederà immediatamente il divorzio.

 

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Rai gioca la sua ultima carta ma (forse) non basterà: a rischio fallimento

Rai è sull'orlo del precipizio: l'ultimo tentativo per salvarsi, altrimenti caduta libera. Difficile valutare il…

2 ore ago

Il Paradiso delle Signore 10, spoiler ottobre: svolta per Adelaide

Il Paradiso delle Signore 10, gli spoiler per la seconda settimana di ottobre: Adelaide ad…

4 ore ago

Grande Fratello, è amore fuori dalla Casa: spuntano gli “altarini” su due concorrenti

A poche ore dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello, emerge l'indiscrezione che fa discutere:…

7 ore ago

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara dopo Uomini e Donne: spunta il retroscena, cosa fanno oggi

Il retroscena su Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, eccoli dopo Uomini e Donne: cosa fanno…

11 ore ago

Debiti addio se c’è questa inesattezza sulla cartella: la sentenza che lascia a mani vuote i creditori fa discutere

Cosa succede se la cartella non notificata correttamente non interrompe la prescrizione: la sentenza che…

21 ore ago

Infiltrazioni in condominio: le cose peggiorano con le nuove norme ma c’è chi si arricchisce

Le infiltrazioni di umidità possono generare gravi danni. La nuova sentenza di un Tribunale chiarisce…

1 giorno ago