Un+Posto+al+Sole%2C+Rossella+in+pericolo+e+qualcuno+perde+il+lavoro%3A+anticipazioni+3-7+novembre
emiliaromagna5stelleit
/un-posto-al-sole-rossella-in-pericolo-e-qualcuno-perde-il-lavoro-anticipazioni-3-7-novembre-925/amp/
Notizie

Un Posto al Sole, Rossella in pericolo e qualcuno perde il lavoro: anticipazioni 3-7 novembre

Un Posto al Sole, Rossella rischia grosso mentre questo personaggio perde il lavoro: le trame per gli episodi in onda dal 3 al 7 novembre.

Le ultime puntate del mese di ottobre di Un Posto al Sole hanno regalato tanti colpi di scena ai telespettatori: Roberto Ferri ha ottenuto gli arresti domiciliari, ma per togliersi una volta per tutte i problemi legali di torno sembra essere costretto a patteggiare, nonostante non voglia.

Un Posto al Sole, Rossella in pericolo e qualcuno perde il lavoro: anticipazioni 3-7 novembre (Credits: screenshot RaiPlay) – emiliaromagna5stelle.it

Intanto, Marina porta avanti i suoi piani contro i Gagliotti, proprio mentre Vinicio è in crisi e Gennaro trova nuova speranza sulle sue condizioni di salute; quanto agli altri personaggi, Gianluca preoccupa e i vari intrecci amorosi sono sempre più incerti.

Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi della prossima settimana, la prima di novembre per la soap italiana, Rossella correrà un grosso rischio mentre un personaggio entrerà in profonda crisi perdendo la usa occupazione.

Un Posto al Sole, Rossella in pericolo e caos sul posto di lavoro

A riportare le anticipazioni per le prossime trame di Un Posto al Sole è direttamente BlastingNews, che rivela quanto vedremo nella prima settimana di novembre. La brutale aggressione subita da Peppe porterà caos e sofferenza e mentre Damiano indaga sull’accaduto, Rossella sarà in pericolo quando i familiari dell’uomo arrivano nella corsia d’ospedale, creando gran trambusto e mettendo a rischio la sicurezza di tutto l’ospedale.

Un Posto al Sole, Rossella in pericolo e caos sul posto di lavoro (Credits: screenshot RaiPlay) – emiliaromagna5stelle.it

La situazione sarà piuttosto agitata anche al Vulcano, dove Silvia prenderà una decisione difficile: ritornata a Napoli, mette subito mano ai conti del locale e si vede costretta a fare dei tagli. Dopo aver colto Gianluca intento a bere sul posto di lavoro, sceglierà di non rinnovargli il contratto.

Una scelta piuttosto difficile visto l’affetto che prova per lui, ma che appare inevitabile; quando la comunicherà al diretto interessato insieme a Diego, Gianluca la prenderà malissimo e reagirà in maniera furiosa, aumentando la tensione (già piuttosto alta) all’interno del locale. Quanto agli altri personaggi, Rosa si renderà conto di non poter più mantenere il segreto con Pino e decide così di confessargli il tradimento; l’uomo sarà molto deluso e proverà grande sofferenza per questa confessione.

Cosa succederà tra loro due? Rosa tornerà con Damiano? Intanto, problemi anche per Manuela, che scopre suo malgrado di dover discutere la tesi di laurea nel giorno previsto per il suo matrimonio. Panico e ansia la travolgono, con Niko che cercherà di prendere in mano la soluzione; sembra che Poggi troverà una soluzione piuttosto anticonvenzionale, anche se non sono emersi dettagli a riguardo.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Con questa ricetta prepari la Regina delle creme italiane: torte, paste e dolci al bicchiere, ci farcisci tutto, è facile e veloce!

Imparare la ricetta della Regina delle creme italiane significa avere un asso nella manica ad…

10 ore ago

Naspi: adesso perderla diventa troppo facile, assenze ed altri pretesti che la cancellano

Attenzione alla NASpI: tre rischi nascosti che fanno perdere l'indennità di disoccupazione. Conoscerli per evitarli.…

15 ore ago

E’ tempo di una calda e avvolgente polenta: prepariamola in questa versione, è deliziosa

Prepara la polenta in questa versione, non riuscirai più a farne a meno: ecco gli…

20 ore ago

Pensioni invisibili: 25 anni di contributi part-time valgono davvero meno del previsto

Pensioni chiamate invisibili: perché i contributi part-time pesano meno sull'importo finale. Cosa dice il nostro…

1 giorno ago

Bonus edilizia 2025: cumuli poco noti che ti fanno risparmiare fino a €3.000

Bonus edilizi 2025: la combinazione vincente per risparmiare Fino a 3.000 euro, attenzione a tutti…

1 giorno ago

Stipendio ottobre: attenzione a questa voce che può far perdere €150

Cedolino busta paga: perché l'indennità giornaliera è fondamentale e Fa rischiare una perdita di 150…

1 giorno ago