Altra tragedia a La forza di una donna: arriva un drammatico spoiler

La forza di una donna arriva una nuova tragedia direttamente dalle anticipazioni turche: un drammatico spoiler su quello che succederà.

Nuovi drammatici spoiler provenienti dalla Turchia anticipazioni a tutti gli spettatori delle situazione decisamente nefaste per alcuni personaggi de La forza di una donna, serie tv dove le tragedie non mancano veramente mai.

sarp ne la forza di una donna
Altra tragedia a La forza di una donna: arriva un drammatico spoiler (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

In queste ultime puntate, abbiamo visto Bahar sfogare tutta la sua frustrazione nei confronti della sorella Sirin, decisa finalmente ad incontrare Sarp. Presto, però, la nostra protagonista scoprirà in maniera tragica che suo marito si è rifatto una vita ed ha una nuova moglie ed altri figli; dopo l’ennesimo pericolo, deciderà di tagliare i ponti col passato, ma riuscirà davvero a farlo?

Non certo un bel periodo per Sarp, che deve anche guardarsi le spalle dalla vendetta di Nezir. Nei prossimi mesi, comunque, la situazione non migliorerà e Sarp dovrà far fronte a tante altre problematiche: ecco cosa anticipano gli spoiler provenienti dalla Turchia, la tragedia è veramente dietro l’angolo.

La forza di una donna, il dramma alle porte: per Sarp è finita, le anticipazioni dalla Turchia

Stando a quanto riportato da BlastingNews, le anticipazioni turche de La forza di una donna parlano di un vero e proprio dramma vissuto da Sarp, subito dopo aver deciso di lasciare Piril. Suat, infatti, deciderà di vendicarsi di Sarp: servendosi di Munir, gli tenderà una trappola e lo costringerà a cedergli tutto il suo patrimonio, facendogli credere che la richiesta proviene da Nezir ed è il prezzo da pagare epr la salvezza sua e della sua famiglia.

suat ne la forza di una donna
La forza di una donna, il dramma alle porte: per Sarp è finita, le anticipazioni dalla Turchia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

Nel frattempo, Nezir lega tantissimo con Doruk, il figlio di Bahar: l’uomo è presente alla cerimonia di circoncisione di Doruk e, parlando con lui, Sarp scoprirà dell’inganno di Suat. Furioso per aver ridotto Doruk alla poverta, togliendo i soldi a suo padre, Nezir convocherà Suat nella sua villa e dopo un duro confronto, ordinerà ad Azmi di ucciderlo.

Tutto sembra andare come previsto, ma Azmi compie un gesto toalmente a sorpresa: dopo aver eliminato Suat spara anche a Nezir e poi decide di suicidarsi. Una tragedia dopo l’altra, per una serie di dinamiche che porteranno ancora tanto tormento nelle vite di tutti i personaggi principali della serie.

Come se non bastasse, altre anticipazioni turche parlano di un successivo incidente d’auto per Sarp, nel quale l’uomo rimarrà feritò così come Hatice. L’evento sarà determinante per il proseguo delle trame e anche per la nuova parabola narrativa di Sirin.

Gestione cookie