Nelle puntate dal 6 al 10 ottobre di “Un Posto al Sole” ci sarà un cambiamento drastico che porterà molti stravolgimenti a Palazzo Palladini
Una vendetta che sta per consumarsi, un segreto che non può essere ancora rivelato e un cambiamento drastico di vita. Questo è soltanto un assaggio di quello che accadrà nelle puntate di “Un posto al sole”, la celebre soap di Rai 3, in onda dal 6 al 10 ottobre. Saranno episodi decisivi, nei quali moltissime dinamiche cambieranno drasticamente, mentre altre saranno finalmente risolte.

Soltanto un segreto continuerà ad essere mantenuto da un personaggio che fa il doppio gioco e che sembra non avere nessuna intenzione di dire la verità alla propria compagna. Ma andiamo più nel dettaglio e vediamo chi saranno i protagonisti assoluti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Scopri subito cosa dicono le anticipazioni.
Lasciarsi alle spalle il passato, lasciarlo fluire via, per sempre, non è una scelta facile. C’è bisogno di molto coraggio e anche della giusta dose di cinismo. Ebbene qualcuno ha deciso finalmente di farlo, scopriamo subito di chi stiamo parlando.
Cambiamento drastico Upas: nessuno lo avrebbe immaginato
Gianluca è completamente sopraffatto dall’alcol. La sua vita sembra essere giunta ad un punto morto in cui l’unico senso per andare avanti sembra essere la perdita di ogni forma di lucidità. Gli amici inizieranno a preoccuparsi seriamente, soprattutto Diego, che proporrà a Nunzio di aiutarlo assumendolo in prova al Vulcano per sostituire Silvia durante il periodo di assenza.

Gianluca avrà così finalmente l’occasione di cambiare vita e, forse, anche di salvarsi. Accetterà volentieri la proposta di lavorare al Vulcano, anche se per un periodo temporaneo, e nei suoi occhi si riaccenderà una flebile speranza di salvezza. Il padre Alberto sarà però furioso quando scoprirà che il figlio lavora come barista. Nel frattempo, dal carcere, Roberto Ferri è pronto a vendicarsi.
Tra i corridoi gelidi e le stanze asettiche del carcere in cui è rinchiuso, Roberto Ferri è diventato il bersaglio di alcuni detenuti, che lo minacciano continuamente. Così, nelle prossime puntate l’uomo deciderà di vendicarsi e attuerà il suo piano per fargliela pagare, con la lucida freddezza che lo ha sempre contraddistinto.
Infine, Damiano vivrà l’ennesimo momento di tenerezza con la sua ex Rosa, tenendo il tutto all’oscuro di Viola, la sua attuale compagna. Il poliziotto si mostrerà villano nei confronti della donna e deciderà di non rivelarle nulla per evitare di prendersi le sue responsabilità e di affrontarla direttamente, sapendo di trovarsi nel torto più marcio.