La notte nel cuore, spoiler 19 ottobre: la verità su Tahsin

Gli spoiler per la prossima puntata de La notte nel cuore, prevista per il prossimo 19 ottobre: tutta la verità su ciò che è successo a Tahsin.

L’ultimo appuntamento de La notte nel cuore sembra aver portato ad una svolta definitiva nella guerra tra i Sansalan e la fazione di Tahsin, ma la situazione è pronta a precipitare portando nuove dinamiche e tragedie nell’amatissima serie turca di Canale 5.

tahsin ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler 19 ottobre: la verità su Tahsin (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

L’appuntamento con La notte nel cuore è ormai diventato un must per molti spettatori: da qui alla fine di dicembre, tante trame promettono ancora di regalare colpi di scena clamorosi, con la speranza da parte di Mediaset (divenuta quasi una certezza) che la serie continui ad avere questi ascolti da record.

Cosa succederà nell’appuntamento fissato per domenica 19 ottobre? La pace appena siglata è minata dal rapimento di Tahsin, ora si scopre finalmente la verità sull’accaduto e sull’identità del mandante.

La notte nel cuore, tutta la verità su cosa è successo a Tahsin: anticipazioni del 19 ottobre

Le tensioni non mancheranno nelle puntate del 19 ottobre de La notte nel cuore. Dopo quanto successo a Tahsin, l’atmosfera è pronta ad esploredere: Nuh vuole vendicarsi e dopo aver dichiarato guerra a Cihan perderà il controllo, finendo per litigare (spinto da una crescente gelosia per Sevilay) con Nazim.

tahsin ferito ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, tutta la verità su cosa è successo a Tahsin: anticipazioni del 19 ottobre (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna5stelle.it

Il fragile equilibrio è messo a rischio, ma il grande colpo di scena (come riporta FanPage) sarà la scoperta fatta da Cihan, che nel frattempo ha cominciato ad indagare su quanto successo a Tahsin. Effettivamente, il giovane Sansalan scoprirà che suo padre Samet aveva davvero assoldato un sicario per eliminare Tahsin, ma non è stato il suo uomo a sparare; un altro uomo, dall’identità misteriosa, ha premuto il grilletto con l’intenzione di uccidere Tahsin.

Di chi si tratta e quali motivazioni lo hanno spinto? In una situazione piena di sospetti e tensioni, la ripresa di Tahsin porta un po’ di tranquillità. L’uomo invita i suoi a non agire, aspettando di capire se veramente Samet è il mandante dell’agguato. Intanto, Serhat tenta di avvelenare Tahsin, probabilmente dopo aver ricevuto l’ordine da qualcuno; divorato dai sensi di colpa, sceglie di non portare avanti il piano fino in fondo, scoppiando in un pianto disperato.

La vita di Tahsin è a rischio, così come la pace con i Sansalan: cosa succederà tra i due gruppi? Chi vuole Tahsin morto, oltre Samet? Un appuntamento che si preannuncia davvero importantissimo per l’evolversi delle trame.

Gestione cookie