Momento drammatico per Filippo Bisciglia: il conduttore di Temptation Island racconta il suo dolore

Dramma nella vita di Filippo Bisciglia: il noto conduttore di Temptation Island si racconta ai fan nel suo momento più buio.

Da diversi anni, Filippo Bisciglia è il volto ufficiale di Temptation Island, il noto reality show di Canale 5 dedicato alle storie d’amore più turbolente. Il conduttore, già noto per la sua precedente partecipazione al Grande Fratello, è estremamente apprezzato dal pubblico del piccolo schermo.

Filippo Bisciglia
Momento drammatico per Filippo Bisciglia: il conduttore di Temptation Island racconta il suo dolore (Foto Instagram @filippobisciglia) – Emiliaromagna5stelle.it

Sull’onda del successo di Temptation Island, difatti, Filippo Bisciglia ha raggiunto la fama nazionale, conquistando la fiducia dei telespettatori italiani. Il padrone di casa del reality show dei sentimenti, è ormai una presenza rassicurante nell’estate e nelle prime settimane di autunno di Canale 5.

Negli ultimi giorni, tuttavia, il nome del celebre conduttore è comparso sui giornali nazionali per un motivo molto più personale rispetto all’ormai celeberrimo reality di Canale 5. La vita di Filippo Bisciglia è stata colpita da un dramma improvviso, il quale il conduttore ha voluto raccontare ai suoi stessi fan.

Filippo Bisciglia racconta il suo dramma: i fan increduli

Con un lungo post sulle storie Instagram, l’amatissimo conduttore di Temptation Island ha deciso di raccontare ai fan uno dei momenti più difficili della sua vita. Dopo 17 anni insieme, difatti, Filippo Bisciglia ha detto addio alla sua compagna Pamela Camassa, protagonista di molte dei post social più romantici e commoventi del conduttore. Insieme dal lontano 2007, quella di Bisciglia, difatti, ha rappresentato per molti anni una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano.

Filippo Bisciglia post e foto con ex compagna Pamela Camassa
Filippo Bisciglia racconta il suo dramma: i fan increduli (Foto Instagram @filippobisciglia) – Emiliaromagna5stelle.it

«È da un po’…dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene», ha scritto il conduttore su una delle più recenti storie Instagram, rivelando pubblicamente la rottura con la compagna. Anche quest’ultima, sul suo profilo social ufficiale, ha confermato la rottura con il celebre conduttore, rivelando di aver voluto attendere prima di dare la notizia pubblicamente. Secondo quanto emerso, l’ex coppia non avrebbe rivelato alcun dettaglio in merito alle cause della separazione.

Dopo poche ore dalla pubblicazione della notizia, la reazione dei fan non è tardata ad arrivare. Il post di Filippo Bisciglia ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori, i quali hanno inviato i loro messaggi di conforto e vicinanza all’amato conduttore. In questo momento di profondo dolore, difatti, il pubblico di Temptation Island si stringe intorno agli ex fidanzati.

Gestione cookie