Un Posto al Sole, anticipazioni fine ottobre: la vendetta contro Gennaro

Un Posto al Sole, le anticipazioni per le puntate di fine ottobre: la vendetta contro Gennaro e non solo, spoiler per le trame.

Proprio come già successo a settembre, in questo mese di ottobre Un Posto al Sole sta regalando grandissime sorprese a tutti gli spettatori; sempre in attesa, ovviamente, di vedere in azione nell’amatissima soap italiana anche una star internazionale come Whoopi Goldberg.

gennaro in un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni fine ottobre: la vendetta contro Gennaro (Credits: screenshot RaiPlay) – emiliaromagna5stelle.it

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo un riavvicinamento fra Rossella e Riccardo, sostenuto fortemente dalla sua ex; grazie a Mariella, Castrese si sta liberando delle sue paure, mentre Vinicio, divorato dal senso di colpa verso Castrese e soffocato dalla pressione che gli mette Gennaro, è sempre più sofferente e in difficoltà.

Le trame di fine ottobre porteranno diversi momenti di svolta, sia per le situazioni drammatiche che per quelle amorose: un colpo di scena clamoroso preannuncia una nuova vendetta contro Gennaro, ecco cosa succederà.

Un Posto al Sole, le trame al 24 ottobre: la metamorfosi di Castrese e i tormenti di Rosa

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le trame di Un Posto al Sole fino al 24 ottobre, Castrese si troverà nel bel mezzo di un’epifania. Dopo aver sfiorato la morte, infatti, capirà di non poter più fuggire da sé stesso e riuscirà a trasformare tutto il dolore provato in un punto di forza.

castrese in un posto al sole
Un Posto al Sole, le trame al 24 ottobre: la metamorfosi di Castrese e i tormenti di Rosa (Credits: screenshot RaiPlay) – emiliaromagna5stelle.it

Per questo, secondo le anticipazioni, Castrese deciderà di ribellarsi ai fratelli Gagliotti, stufo di cedere ai loro ricatti e manipolazioni; l’obiettivo è quello di fargliela pagare e di riappropriarsi di quella dignità che hanno provato a togliergli. In quali dinamiche verrà coinvolto? Per quanto riguarda gli altri personaggi, Ferri va ai domiciliari e l’avvocato gli propone il patteggiamento, chiedendo a Marina di convincerlo ad accettare questa strategia difensiva.

Anche Filippo cerca in tutti i modi di convincere Roberto ad accettare la proposta del suo legale. Riccardo e Rossella si avvicinano ulteriormente grazie ad un successo professionale, scatenando la gelosia di Nunzio; Gianluca continua a nascondere la sua dipendenza dall’alcool, ma Luca comincia ad avere dei sospetti e lo confida a Giulia, mentre Rosa è sempre più confusa.

Dopo il momento di passione vissuto con Damiano, dovrà scegliere una volta per tutte se dare una seconda possibilità al suo ex, con cui ha un figlio, o se continuare il rapporto con Pino, capace di donarle calma e serenità.

Gestione cookie